Impianti di condizionamento e riscaldamento a Gela
Termo Italia Impianti di Gianluca Cafà si è specializzata a Gela anche per quel che riguarda il condizionamento e le pompe di calore
Un ambiente sempre climatizzato
Non solo impianti idraulici: noi di Termo Italia Impianti di Gianluca Cafà ci occupiamo a Gela anche dell'installazione di prodotti pensati per la regolazione della temperatura, soprattutto durante le afose giornate estive.In particolare, ci occupiamo di condizionatori e climatizzatori per ambienti di tutte le dimensioni;
commercializziamo e installiamo prodotti delle migliori marche, compresi i pezzi di ricambio e gli accessori. Inoltre, forniamo un servizio di pronto intervento in caso del malfunzionamento dei dispositivi. Infine, se vorrete potrete controllare il vostro impianto da remoto grazie ad un semplice sistema di domotica. Rivolgetevi agli specialisti di condizionamento e pompe di calore!
Installazione condizionatori d’aria dei migliori marchi
Noi di Termo Italia Impianti di Gianluca Cafà ci occupiamo a Gela di impianti su misura: partiamo da un'attenta valutazione delle necessità del cliente per proporre un sistema che garantisca le giuste performance e il minor consumo possibile.
I nostri tecnici si occuperanno di sopralluoghi gratuiti in tutta la provincia di Caltanissetta, guidando il cliente nella scelta delle soluzioni di condizionamento e pompe di calore più adatte.
Impianti radianti a pavimento, benessere termico e risparmio energetico
Le soluzioni che noi di Termo Italia Impianti di Gianluca Cafà proponiamo a Gela spiccano per i vantaggi che offrono dal punto di vista economico ed ecologico: tra queste vi ricordiamo l'impianto radiante a pavimento, che permette di riscaldare tutti gli ambienti tramite l'irraggiamento della superficie di pareti e pavimenti, consentendo anche di risparmiare spazio.
Cosa è l’impianto radiante a pavimento
Il sistema di riscaldamento a pavimento che noi di Termo Italia Impianti di Gianluca Cafà vi proponiamo a Gela è del tutto invisibile e non occupa spazio. Gli elementi radianti sono tubi resistenti sia alle alte temperature sia al calpestio e vengono inseriti sotto il pavimento, nelle pareti o nel soffitto, a seconda del contesto.
Trasmettendo il calore per irraggiamento e non per convenzione, si evitano anche gli spostamenti di aria e di polvere, oltre ad una diffusione uniforme.